Le News di Spille.com

Nuova offerta spille elettorali.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Oggi, 29 gennaio 2018, Spille.com è lieta di annunciare una nuova clamorosa offerta per per la realizzazione e la vendita di spille elettorali in occasione delle elezioni politiche del 2018.

 Come tutti ben sappiamo presto ci saranno le elezioni politiche italiane che serviranno al il rinnovo dei due rami del Parlamento (Senato della Repubblica e Camera dei deputati). Tali elezioni per l'esattezza si terranno il giorno: domenica 4 marzo 2018.

Ovviamente prima seguirà lo scioglimento delle Camere, avvenuto per decreto del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, decreto emanato il giorno 28 dicembre 2017, con un leggero anticipo rispetto alla naturale conclusione della diciassettesima legislatura.

I cittadini italiani saranno quindi chiamati alle urne per votare l'elezione di 630 deputati e di 315 senatori elettivi della nuova diciottesima legislatura. Il voto sarà ovviamente regolamentato dalla nuova legge elettorale italiana votata nel 2017 (legge battezzata col nome di "Rosatellum bis" la quale quest'anno troverà la sua prima applicazione.

Nello stesso giorno si svolgeranno anche le elezioni regionali nella Lombardia e nel Lazio che ricordiamolo sono 2 tra le regioni più grandi e popolate della nostra nazione.

I simboli elettorali che sono stati recentemente definitivamente ammessi alle elezioni sono stati ben 84. 84 simboli per 84 partiti politici che tenderanno a pubblicizzare i loro programmi e simboli come riterranno opportuno, ma una cosa è certa: non potranno fare a meno delle classiche pins elettorali da indossare sugli indumenti dei proprio rappresentati ma anche semplici supporter.

Per noi di Spille.com le elezioni politiche sono sempre motivo di grande impegno, impegno profuso per poter soddisfare la grandi richiesta del nostro prodotto che si manifesta proprio in questi delicati periodi.

In passato abbiamo realizzato spille politiche per i maggiori partiti e quest'anno per consolidare la nostra presenza in questo mercato abbiamo deciso di offrire uno sconto particolare del 20% ai partiti politici che ricorreranno ai nostri servizi e prodotti.

Come sempre il nostro lotto minimo di produzione rimane di 100 unità e i nostri tempi di realizzazione sempre i soliti 30 giorni quindi si consiglia calorosamente di effettuare gli ordini in tempo per avere tutto entro (se non prima) la data stabilità per l'evento (in questo caso data ben nota visto che si parla della domenica del 4 marzo 2018).

Lo sconto sarà applicato solo sul presso unitario delle spille e non sulle spese accessorie come lo stampo e la spedizione, ad esempio se normalmente per 300 spille il prezzo medio è di € 1,20 a spilla, con lo sconto arrotonderemo il costo unitario ad € 1,00.

Cosa dire a questo punto: attendiamo le vostre richieste di preventivo per metterci subito al lavoro nella progettazione e realizzazione dei distintivi del vostro partito politico.

SPILLE.COM utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.
Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia alla informativa estesa.

ACCETTO