Le News di Spille.com

Un nuovo concorrente in città!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dovevamo aspettarcelo prima o poi. Lo sapevamo che sarebbe accaduto. E' arrivato un nuovo sito. Simile al nostro, meglio del nostro, col nome simile al nostro, le spille belle come le nostre.

Vi sveliamo un segreto?

Ma si lo possiamo fare, ci fidiamo!

Queste spille vengono realizzate nella nostra stesso fabbrica....

...ecco perchè sono belle come le nostre! :)

Ebbene si è nasto a Natale 2017 spille.it, il nuovo sito delle spille di qualità top. Un sito bellissimo, compatibile con gli smartphone, aggiornatissimo, con foto originali e brillanti, fatte sempre dalla nostra ineguagliabile fotografa.

Insomma le solite produzioni ultra curate a cui vi abbiamo abituato negli anni.

Come sempre i prodotti che vedete nel sito non sono in vendita, lo sapete non facciamo ecommerce, i nostri siti sono una semplice vetrina dove esponiamo quello che abbiamo fatto per i nostri clienti.

Daltronde non abbiamo nemmeno cataloghi e listini perchè tutto quello che facciamo è sempre frutto di un progetto specifico. Parliamo molto spesso di collaborazione ed è vero: i nistro prodotti tipici possono nascere solo attraverso una stretta collaborazione con il cliente. Basti pensare che i nostro progetti non possono trasformarsi in prodotto finchè il cliente non da la più assoluta approvazione del progetto stesso.

Insomma ci verrebbe da dire: no approvazione cliente = no party!

Proprio per questo spesso diciamo che abbiamo un 100% di mi piace da parte della nostra clientela, perchè limitiamo al massimo ogni remota possibilità di errore.

Dal 2016 inoltre abbiamo anche la possibilità di realizzare in circa 15 giorni un sample o campione del prodotto, così anche i clienti più titubanti ed esigenti possono, prima di partire con la produzione totale, toccare con mano un campione da approvare.

Ma come al solito ci siamo dilungati anche troppo, se volete visitare il nostro nuovissimo sito potete farlo cliccando qui sotto, ovviamente i consigli e soprattutto le critiche costruttive sono sempre molto ben accette, ci aiutano a crescere e noi siamo abituati sia ad ascoltare i nostri clienti che a crescere!

Eccovi quindi, come provesso, l'url del nostro nuovissimo sito dedicato alla spillette, pins e spille personalizzate italiane: www.spille.it

Ed ora una bella foto del nuovo sito!

 

www.spille.it

SPILLE.COM utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.
Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia alla informativa estesa.

ACCETTO