spille con brillantini

spille con brillantini

SPILLE 3D

spille 3D

DISTINTIVI 3D

distintivi 3D

Fregi da basco - Distintivi militari

fregi da basco

pins classiche

pins classiche

SPILLE CLASSICHE

spille classiche

SPILLE 3D

spille 3D

spille portaocchiali

spille portaocchiali

Le News di Spille.com

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Spesso anzi spessissimo ci ritroviamo nella spiacevole condizione di dover spiegare ai nostri clienti il perchè dei prezzi dei nostri prodotti.

Più in particolare capita che il cliente si lamenti del prezzo delle nostre spille perchè ha ricevuto un'offerta apparentemente più vantaggiosa, magari correlata ad un prodotto di importazione orientale.

Quello che è molto difficile è far capire che la stessa spilla può essere prodotta in molti modi differenti, primo tra tutti il metallo.

Dovendo fare una scala di qualità dei distintivi da giacca si può partire dal ferro come metallo più scadente (credo che in Italia non lo usi più nessuno), per poi passare alla zama o zamac (molto utilizzato anche da noi in Italia) e già questi due primi metalli sono da giudicarsi molto scadenti, tanto per dire la nostra azienda non li tratta.

Poi si passa alla lega di zinco di nuova generazione, un metallo relativamente economico che garantisce un'ottima resa. Rispetto al ferro ed alla zama è molto più liscio, più pulito, più duro e dura di più, in particolare dura di più del ferro che ovviamente degrada molto in fretta.

Poi ci sono i materiali più nobili, in particolare l'ottone e il rame. Noi li utilizziamo per produrre la nostra famosa linea di spille deluxe, ed ecco una foto che rende subito idea della qualità del prodotto di cui stiamo parlando:

spilla alta qualità

Insomma un altissimo livello produttivo grazie a metalli esclusivi e ricercati e le immagini parlano molto chiaramente.

Ancora dubbi sul perchè le nostre spille possono costare un po' di più di quelle di importazione?

SPILLE.COM utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.
Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia alla informativa estesa.

ACCETTO