SPILLE PERSONALIZZATE

SPILLE PERSONALIZZATE

DISTINTIVI PERSONALIZZATI

DISTINTIVI PERSONALIZZATI

PINS PERSONALIZZATE

PINS PERSONALIZZATE

SPILLETTE PERSONALIZZATE

SPILLETTE PERSONALIZZATE

Il Blog delle Pins e Spille Personalizzate.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ci continuiamo ad imbattere in articoli di giornale che evidenziano un nuove trend di moda: quello delle spille da indossare, maxi spille e spille fermacapelli!

Questa volta è la volta della rivista Marie Claire che ha dedicato un intero articolo su questa nuova tendenza.

L'articolo intitolato: "Tendenza capelli 2015: fermagli, spille, gioielli e mollette preziose. Da Prada a Dolce&Gabbana: impreziosire le chiome è di moda!" che trovate al seguente indirizzo web: www.marieclaire.it/Bellezza/capelli/fermagli-per-capelli-preziosi-tendenza , parla proprio di questa nuova tendenza.

In questo articolo di parla proprio di come le spille tra i capelli (fermagli in realtà, ma la differenza è minima) possano arricchire il look delle donne donando un tocco di originalità in più.

Sull'articolo ancora si legge:

"Come Prada che ha impreziosito le sue code altissime con fermagli-gioiello o Dolce & Gabbana che ha avvolto i suoi raccolti anni 50 con roselline, fiori e persino cuffie preziosissime en pendant con il mood della sfilata."

Insomma inutile dire che la nostra azienda è più che pronta a questo tipo di realizzazioni ed abbiamo tutte le risorse per creare le vostre spillette, fermagli ciondoli, pins e spille personalizzate realizzate completamente a progetto!

Qui di seguito una carrellata delle nostre preziose realizzazioni e non esitate a contattarci in caso di richiesta di informazioni e delucidazioni, sapremo accompagnarvi durante tutto il processo di realizzazione (dal progetto alla produzione).

Per maggiori informazioni potete anche visitare la seguente pagina web:

www.spille.com/info/informazioni-generali

spilla personalizzata

SPILLE.COM utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.
Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia alla informativa estesa.

ACCETTO