spille.com logo

Dalle passerelle più importanti, sia in Europa che negli Stati Uniti, nel corso dell'inverno abbiamo visto affermarsi una nuova moda, quella delle maxi spille!

Si tratta di veri e propri distintivi o maxi spille personalizzate che vanno ad arricchire l'outfit femminile.

 

In passerella se ne sono viste di vario genere: enormi fiori metallici impreziositi con strass e swarovski, libellule variopinte, farfalle e seggetti di pura fantasia smaltati con stravaganti colorazioni.

 

Insomma le spille rappresentano, senza ombra di dubbia, un accessorio intramontabile che non passa mai di moda. Originali, luminose e scintillanti, questo accessorio diventa sempre più individuale e ci conquista con forme e colori personalizzati.

 

La nostra azienda da molti anni ormai realizza spille e pins anche per famose case di moda, per questo ci siamo attrezzati anche per la produzione di spillette con pietre, perle colorate, brillantini e strass incastonati.

 

spille elementi incastonati

 

Il sistema di aggancio che saldiamo su retro poi è molto solido proprio per evitare che la spilla possa essere smarrita.

Siamo infatti in grado di saldare sul dorso della spilla sia chiodini con clip, sia sistemi così detti a spilla da balia.

 

sistemi aggancio spille

 

 

Ma non solo, abbiamo anche sistemi di fissaggio più tecnici come quelli a vite, ad alette pieghevoli ma soprattutto, per i clienti più esigenti che hanno timore di rovinare gli abiti, disponiamo di sistemi a chiusura magnetica, il non plus ultra per chi vuole una spilla di ultimissima generazione e di grande pregio.

 

Per maggiori informazioni sulle nostre spille per la moda potete visitare la pagina:

http://www.spille.com/spille/con-swarovski

 

Buona visione a tutti e come al solito il nostro consiglio è quello di non esitare a contattarci se necessitate di maggiori ragguagli in merito alle nostre realizzazioni.

 

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.