spille.com logo

Chi si noi non ricorda le porte dei frigorifirei delle nostre nonne, spesso sormontate da una moltitudine di calamite e magneti quasi sempre a tema religioso o turistico?

Mia nonna in particolare aveva le calamite da frigo della Madonna di Lourdes e quella di Venezia con la classica gondola scolpita in ceramica.

Sembra un'eternità che questi souvenir o gadget non si vedono più in giro, ed invece ultimamente i magneti da frigo personalizzati stanno tornando in auge se non di moda.

Ci sono interi siti che offrono questi oggetti sia come articoli promozionali che come prodotti da collezionare.

 

Se le spille e i distintivi da giacca rappresentano il prodotto principale per distinguere una persona e renderla riconoscibile agli altri, la calamita da frigo o magnete personalizzato è per eccellenza il gadget più simpatico da tenere in cucina.

La nostra azienda ha addirittura aperto un nuovo sito web interamente dedicato a questi prodotti personalizzabili, se volete visitarlo lo trovate qui:

www.calamitemagneti.it

 

 

Un sito che propone moltissime differenti tipologie di magneti promozionali e calamite pubblicitarie, in particolare proponendo una classificazione molto semplice e comprensibile:

- calamite in metallo smaltato

- magneti in acciaio sagomato con stampa resinata

- calamite in metallo scolpito in 3D

- calamite in morbido pvc

- magneti da frigo tridimenzionali in alluminio.

 

Ad ogni gusto e richiesta possiamo quindi rispondere con la soluzione specifica ed il risultato è sempre eccellente come potete vedere anche da questa foto:

 

calamite e magneti da frigo

 

Insomma se cercate calamite personalizzate e magneti da frigo promozionali di elevatissima qualità non esitate a visitare il nostro sito e richiederci qualunque tipo di informazioni. Saremo sempre pronti e disponibili per assecondare le vostre richieste e supportarvi in tutta la fase di progettazione e realizzazione del magnete che fa per voi.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.