spille.com logo

Alcune società non hanno mai smesso di investire, soprattutto su internet, e tra queste aziende spicca certamente la B&P Fusioni, società tutta italiana leader nella progettazione, realizzazione e vendita di spillette personalizzate e pins da giacca, realizzate in pressofusione di lega metallica rifinita con smaltatuta eseguita a mano.

Questa compagnia è, ormai da molti anni, presente sul internet con una moltitudine di portali web, e grazie ad una continua espansione è riuscita, attraverso un grande sforzo finanziario, ad acquisire quello che ormai è un dominio web punto di riferimento nel settore: Spille.com (http://www.spille.com).

il sito delle spillette

Questo dominio è caratterizzato da un escursus storico davvero curioso, infatti venne creato in Italia nel lontano 2002, e negli anni conobbe numerose vicissitudini fino a cadere nel 2008 nelle mani di una società ingegneristica americana.

Solo dopo svariate trattative la B&P Fusioni riuscì, nel 2013, a riportarlo con successo in terra italiana, e per festeggiare questa conquista la compagnia ha voluto commissionare un portale innovativo corredato da tantissimi contenuti e completamente centralizzato sugli argomenti che posso essere definiti gli argomenti fondamentali della produzione dell'azienda: le spille da giacca, le spillette smaltate e le pins promozionali.

A ribadire fortemente la vocazione innovativa della compagnia, non possono essere dimenticati gli investimenti industriali messi a segno recentemente, soprattutto quelli dedicati alla progettazione e realizzazione di gadget ed articoli promozionali in lege metalliche lavorate in microfusione anche tridimensionale. Questi investimenti hanno permesso di mettere l'azienda nelle condizioni di poter offrire una nuova gamma di articoli commemorativi e religiosi di grandissima qualità.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.