spille.com logo

Ricollegandoci al precedente post si parlava di quanto sia difficile far capire al cliente come verrà la spilla con la sua idea o col suo logo.

Questa difficoltà è legata da una parte alla ovvia mancanza di esperienza che i clienti hanno in fatto di spille e dall'altra è dovuta ai limiti tecnici delle produzioni di spille in fatto di colorazione, cioè la difficoltà di colorare spazi molto minuti.

 

Come si diceva nel precedente post le spille vengono colorate a mano iniettando gli smalti in spazi contornati di un bordino di metallo che appunto hanno il campito di arginare lo smalto.

 

Ripartiamo proprio dalla foto già pubblicata:

 

spille bordino smaltatura

 

In questa foto si può notare che ci sono due spille prive di smalti (una in finitura oro, l'altra argento) ed altre colorate.

Si tratta di una classica campionatura. Il cliente ha voluto vedere le spille con diversi colori, senza colori, con diverse placcature.

Quella di poter realizzare campionature così varie è una grossa opportunità offerta dalla nostra azienda, grazie a questo servizio così evoluto i clienti possono operare scelte più oculate e risparmiare tempo e denaro.

Come si diceva prima l'immaginazione può aiutare a prevedere un risultato, ma una campionatura può aiutare molto di più ;)

 

Quindi il messaggio è il seguente:

se avete poca immaginazione e non sapete come sarà la vostra spilla, oppure avete molta immaginazione ma comunque volete poter scegliere su molte differenti possibilità, potete chiedere la realizzazione di campioni differenti e scegliere la soluzioni finale che è migliore per voi.

 

Non esitate a chiederci maggiori informazioni sulle potenzialità di questa offerta.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.