spille.com logo

E' evidente come la nostra nazione sia fortemente legata alla religione. La presenza della città del vaticano e una popolazione ad orientamento cattolico rendono il nostra paese un enorme mercato per tutto ciò che riguarda gli articoli religiosi ed i gadget a tema sacro.

 

Sarebbe stato impossibile non mettere la nostra grande competenza artigiana al servizio di questo settore, e proprio per questa ragione ci siamo visti assolutamente spinti ad offrire una nuova gamma di prodotti: gli articoli religiosi personalizzati.

 

Abbiamo sviluppato un sito web dedicato per supportare questa grande domanda di prodotti e soprattutto abbiamo sviluppato un'offerta che non ha eguali in Europa.

La nostra ricchissima gamma di gadget religiosi racchiude il meglio del meglio, strizzando l'occhio alla parte alta del mercato: quella alla continua ricerca di prodotti di alta qualità a prezzo ragionevole.

 

La nostra offerta si caratterizza per i seguenti prodotti:

- distintivi e spille religiose in metallo pressofuso smaltate a mano

- medaglie coniate a tema sacro con dettagli colorati

- monete commemorative per eventi sacri

- portachiavi personalizzati a tema religioso

- calamite, magneti, gemelli ed altri gadget personalizzati coniati in metallo

 

La caratteristica essenziali delle nostre produzioni rimane immutata: qualità al primo posto sempre!

Questa qualità non è lasciata al caso, ma viene garantita mediante l'impiego dei migliori metalli (ottoni pregiati, bronzi ricercati, rame purissimo), l'utilizzo degli smalti più brillanti e le maestranze artigiane più preparate.

 

Ecco un assaggio del nostro vasto e ricco portale web:

 

articoli religiosi

 

Non esitare quindi a metterti in contatto con noi, entra nel nuovo sito, approfondisci gli argomenti e contattaci per ricevere tutte le informazioni, quotazioni, campioni di cui hai bisogno.

Buona navigazione!

 

 

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.